Calciomercato Roma - Fatta per l'arrivo di Soulé dalla Juventus. Argentino atteso a Roma nel weekend

Vocegiallorossa.it Dopo una lunga fase di studio, il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma Florent Ghisolfi sta accelerando in queste ore per regalare a mister De Rossi gli acquisti promessi, in vista della prossima stagione. Matias Soulé è un obiettivo concreto per il calciomercato della Roma, con l'esterno juventino che ha quelle caratteristiche che De Rossi vuole nei suoi esterni: velocità e abilità nell'uno contro uno. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma ha fatto parecchi sforzi nelle ultime ore , la Juventus aveva necessità di fare cassa cedendo l'argentino e il giocatore voleva solamente i giallorossi. Secondo quanto riportato dala Juventus avrebbe accettato la proposta della Roma da 26 milioni di euro più 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili più ulteriori 2 milioni di bonus. (Eurosport IT)

Gli ultimi dettagli sono stati sistemati e la volontà del gioiellino classe 2003 è stata rispettata: 26 milioni di euro di parte fissa e 4 di bonus, a cui si aggiunge il 10% sulla futura rivendita in favore della Juventus (il Giornale)

Soulé, finito anche nel mirino del Leicester, ha fin dall’inizio dato la propria priorità alla Roma. Ora è pronto a lasciare il ritiro in Germania della Juventus per trasferirsi in giallorosso. Soulé alla Roma – Adesso non ci sono più dubbi, è fatta: Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. (FantaMaster)

Fatta per l'arrivo di Soulé dalla Juventus. Argentino atteso a Roma nel weekend

Roma, è fatta per Soulé: alla Juve 30mln complessivi Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l'accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l'intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Fiumicino. (Tutto Napoli)

Sono stati limati in mattinata gli ultimi dettagli sull’accordo che porterà l’argentino in giallorosso dalla Juve per 30 milioni. Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)