Le pagelle di Fiorentina-Milan: De Gea fenomenale, Theo inguardabile

Fiorentina 9 De Gea Strepitoso sui due rigori, propizia il raddoppio dei viola col suo lancio. Un campione che fino a due mesi fa era “disoccupato”. Favola. 6 Dodò Duello rapido e fisico con Leao, si conquista il primo rigore. 6.5 Comuzzo La leggerezza dei 19 anni, la maturità di chi è già leader. 6 Ranieri Capitano per una notte, stende Reijnders per il rigore e poi rimedia con un grande interve… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

“La squadra è in crescita, anche se non abbiamo vinto col Leverkusen sento che la squadra è in crescita a tutti i livelli. Paulo Fonseca ha parlato a DAZN poco prima del calcio d'inizio della partita di stasera tra Fiorentina e Milan (Il Milanista)

Su Adli: "Da quando è arrivato ha fatto un grande lavoro fisico, pian piano abbiamo sfruttato le partite per dargli minutaggio. Sta dimostrando le sue qualità, ha grande tecnica. (Pianeta Milan)

Fiorentina-Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

Fiorentina, Palladino: “Firenze meritava una notte così”

I tre punti di stasera permettono ai viola di raggiungere Empoli, Atalanta e Roma a quota 10 lunghezze in classifica. Il Milan perde terreno: sesto posto a -5 dalla capolista Napoli (Tutto Napoli)

Oltre al danno, anche la beffa. Non solo la sconfitta del Franchi per 2-1 contro la Fiorentina, i rossoneri a tempo scaduto hanno subito anche l'espulsione di Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Gennaro Dimonte 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:03) Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato della grande vittoria contro il Milan all'Artemio Franchi. Tre i rigori sbagliati nel match. (DerbyDerbyDerby)