Capello: "Le big italiane subiscono l'intensità avversaria in Europa, ecco perché"

Capello: Le big italiane subiscono l'intensità avversaria in Europa, ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabio Capello ha parlato del calcio italiano alla Gazzetta: "Vedo continuamente giocatori che restano a lungo a terra dopo qualunque tipo di contrasto, e se l’arbitro prova a “velocizzare” protestano tutti, spettatori inclusi. Fuori dai nostri confini non funziona allo stesso modo, e in Champions succede che grandi squadre come la Juve, il Milan o l’Inter finiscano per subire l’intensità delle avversarie, anche se magari hanno meno qualità". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Spazio, poi, alle squadre italiane impegnate nelle competizioni europee. Nella terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025, ieri, Atalanta-Celtic 0-0 (due traverse per Mario Pašalić) e Young Boys-Inter 0-1: i nerazzurri di Simone Inzaghi passano in pieno recupero (93') con un gol di Marcus Thuram. (Pianeta Milan)

La peggior Juventus della stagione deve essere soltanto un lontano ricordo. (Calciomercato.com)

Invece i bianconeri restano in dieci per l'espulsione di Danilo (seconda ammonizione per il fallo da rigore) e alla fine subiscono il gol dell'ex atalantino El Bilal Touré.LEGGI il commento alla partita Santo subito: per la paratona del primo tempo (su perfida zuccata di Undav) e per aver retto sulla grandinata di metà ripresa; fino al rigore deviato, davanti al pandemonio della Curva Sud. (Corriere della Sera)

Capello: “La Juve stava già pensando all’Inter? Non si può”

Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2024 21:02 di Roberto Naccarella Le ultime su Inter-Juve sono una vera e propria mazzata per i tifosi bianconeri: nessuno poteva aspettarselo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I allenamenti dopo la sfida contro lo Stoccarda. (ilBianconero)

La sconfitta di Champions League contro lo Stoccarda è stato un bruttissimo colpo per la Juve. I bianconeri hanno infatti perso, ma soprattutto hanno perso male. La squadra tedesca è stata in controllo della partita dall’inizio alla fine e se il risultato alla fine è stato soltanto di 0-1 gran parte del merito va a un super Perin. (Juvenews.eu)