Prima pagina Tuttosport: “Motta e Giuntoli, una reazione da Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore tecnico della 'Vecchia Signora', Cristiano Giuntoli, invece, si muove sul fronte mercato. Fa visionare il difensore Léo Ortiz (Flamengo) e si muove, in attacco, per Lorenzo Lucca (Udinese). Anche se il grande sogno della Juve sarebbe quello di riportare Joshua Zirkzee (Manchester United) alle dipendenze di Motta. Spazio, poi, alle squadre italiane impegnate nelle competizioni europee. Nella terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025, ieri, Atalanta-Celtic 0-0 (due traverse per Mario Pašalić) e Young Boys-Inter 0-1: i nerazzurri di Simone Inzaghi passano in pieno recupero (93') con un gol di Marcus Thuram (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
I bianconeri hanno perso l’ultima partita di Champions League contro lo Stoccarda, giocando molto male rispetto agli avversari. Al termine della gara Thiago Motta si è assunto tutte le responsabilità del caso e ora è tornato a lavorare alla Continassa per riprendere il cammino positivo in vista delle prossime partite che dovranno necessariamente essere all’altezza delle aspettative di inizio stagione. (Calcio mercato web)
La peggior Juventus della stagione deve essere soltanto un lontano ricordo. (Calciomercato.com)
Fabio Capello ha parlato del calcio italiano alla Gazzetta: "Vedo continuamente giocatori che restano a lungo a terra dopo qualunque tipo di contrasto, e se l’arbitro prova a “velocizzare” protestano tutti, spettatori inclusi. (Tutto Juve)
Il big match della nona giornata di Serie A è ovviamente Inter-Juventus. Domenica alle ore 18 a San Siro nerazzurri e bianconeri scenderanno in campo per quello che è senza dubbio uno dei più importanti crocevia per lo scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come mai la Juve ha perso così male contro lo Stoccarda? L'analisi di Capello e Costacurta dagli studi di Sky Sport (Juvenews.eu)
La Juventus di Motta continua a soffrire in attacco e non è solo colpa di Vlahovic , sostituito contro i tedeschi. C’è qualcosa da rivedere: sotto il fumo di possesso palla e di passaggi in quantità industriale , c’è poco arrosto. (Il Fatto Quotidiano)