Capello: “La Juve stava già pensando all’Inter? Non si può”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come mai la Juve ha perso così male contro lo Stoccarda? L'analisi di Capello e Costacurta dagli studi di Sky Sport La sconfitta di Champions League contro lo Stoccarda è stato un bruttissimo colpo per la Juve. I bianconeri hanno infatti perso, ma soprattutto hanno perso male. La squadra tedesca è stata in controllo della partita dall’inizio alla fine e se il risultato alla fine è stato soltanto di 0-1 gran parte del merito va a un super Perin. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri media
Spazio, poi, alle squadre italiane impegnate nelle competizioni europee. Nella terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025, ieri, Atalanta-Celtic 0-0 (due traverse per Mario Pašalić) e Young Boys-Inter 0-1: i nerazzurri di Simone Inzaghi passano in pieno recupero (93') con un gol di Marcus Thuram. (Pianeta Milan)
I bianconeri hanno perso l’ultima partita di Champions League contro lo Stoccarda, giocando molto male rispetto agli avversari. Al termine della gara Thiago Motta si è assunto tutte le responsabilità del caso e ora è tornato a lavorare alla Continassa per riprendere il cammino positivo in vista delle prossime partite che dovranno necessariamente essere all’altezza delle aspettative di inizio stagione. (Calcio mercato web)
Che però ha lasciato in dote una sconfitta (e una prestazione deludente), spingendo quindi Thiago Motta e il suo staff a optare per la linea più morbida possibile, con una "carezza" alla squadra che, spontaneamente, aveva comun (ilBianconero)
Fuori dai nostri confini non funziona allo stesso modo, e in Champions succede che grandi squadre come la Juve, il Milan o l’Inter finiscano per subire l’intensità delle avversarie, anche se magari hanno meno qualità". (Tutto Juve)
La Juventus di Motta continua a soffrire in attacco e non è solo colpa di Vlahovic , sostituito contro i tedeschi. C’è qualcosa da rivedere: sotto il fumo di possesso palla e di passaggi in quantità industriale , c’è poco arrosto. (Il Fatto Quotidiano)
Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2024 21:02 di Roberto Naccarella Il big match della nona giornata di Serie A è ovviamente Inter-Juventus. Domenica alle ore 18 a San Siro nerazzurri e bianconeri scenderanno in campo per quello che è senza dubbio uno dei più importanti crocevia per lo scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)