Scontro frontale tra auto a Novara: perde la vita bimbo di 8 anni, grave il fratellino

Scontro frontale tra auto a Novara: perde la vita bimbo di 8 anni, grave il fratellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Scontro frontale tra auto a Novara: perde la vita bimbo di 8 anni, grave il fratellino Alla guida la nonna, anche lei ricoverata ma non in pericolo di vita Getting your Trinity Audio player ready... TORINO – Scontro frontale tra due automobili sulle strade di Oleggio, in provincia di Novara: perde la vita un bambino di 8 anni, gravissimo il fratellino di 4 anni, trasportato all’ospedale Maggiore del capoluogo piemontese (Dire)

La notizia riportata su altre testate

L'incidente è costato la vita al giovane di 14 anni, mentre il fratellino di 4 anni è stato portato in codice rosso all'ospedale di Novara. (Today.it)

Il giovanissimo era rimasto intrappolato nelle lamiere della vettura, nelle vicinanze del cimitero: troppo gravi le ferite, non è sopravvissuto. Un ragazzino di 14 anni è morto in un incidente d’auto a Oleggio, in provincia di Novara (Virgilio Notizie)

La donna è stata portata in codice giallo all'ospedale di Borgomanero. Un bambino di 8 anni ha perso la vita in un terribile incidente frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di oggi a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Incidente stradale nel Novarese, morto un 14enne: il fratellino più piccolo è gravissimo. Alla guida c'era la nonna

Ragazzino morto nell’incidente stradale nel Novarese Tragedia nel Novarese. Oggi pomeriggio, venerdì 22 novembre, si è verificato un incidente a Oleggio. Due le auto che si sono scontrate, su una viaggiava una nonna con i due nipoti. (La Provincia di Biella)

L'incidente si è verificato intorno alle 17 Gravissimo incidente a Oleggio, in provincia di Novara, morto un 14enne nello scontro frontale tra le auto, grave il fratellino di 4 anni, la nonna che era alla guida ricoverata nell'ospedale Borgomanero. (Il Giornale d'Italia)

Grave incidente stradale nel novarese, a Oleggio. I due bambini si trovavano in auto con la nonna e nell’urto sono rimasti incastrati nella vettura. (leggo.it)