infortunio upamecano salta la doppia sfida con l'inter

Il difensore francese salterà le due sfide di Champions contro l'Inter Danilo Loda 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 11:49) Il difensore centrale Dayot Upamecano, pilastro della difesa del Bayern Monaco e della nazionale francese, sarà costretto a saltare diverse settimane di attività a causa di un infortunio al ginocchio. Gli esami medici, condotti a Monaco di Baviera, hanno evidenziato la presenza di "corpi mobili nell'articolazione del ginocchio sinistro", confermando la necessità di un periodo di recupero, sebbene non sia ancora chiaro se il 26enne dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (DerbyDerbyDerby)
Su altri media
Federico Zancan, in diretta dagli studi di Sky Sport, ha toccato molti temi in orbita Inter. Tra la lotta scudetto, e il prossimo avversario, l’Udinese, Zancan ha anche analizzato l’emergenza infortuni del Bayern Monaco, che sfiderà in Champions League i nerazzurri. (Inter-News)
Al momento la prima ipotesi parla di 6 settimane di stop, ma in questi casi bisognerà vedere il decorso post operatorio e come sarà la ripresa di un calciatore di grande stazza che statisticamente ci impiega sempre un po' di tempo in più a ritrovare la piena forma. (Fantacalcio ®)
Bayern avvisato mezzo salvato. È un po’ questo il resoconto delle parole di Karl Heinz Rummenigge sul prossimo impegno dei bavaresi contro i nerazzurri. Il doppio ex della sfida, ora membro del consiglio direttivo della società tedesca, ha invitato infatti i propri giocatori a mantenere alta la guarda in vista del doppio incontro ai quarti di Champions League contro i nerazzurri. (Il Nerazzurro)

Karl-Heinz Rummenigge, l’ex attaccante tedesco ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League SU BAYERN-INTER – «Il calcio italiano, come abbiamo visto anche recentemente con la Nazionale, non è più solo catenaccio. (InterNews24.com)
Lo riferiscono i giornalisti del quotidiano locale di Monaco di Baviera TZ, Manuel Bonke e Philipp Kessler. (Fcinternews.it)
Oscar Damiani, noto procuratore sportivo, è intervenuto come ospite a Radio Marte e ha condiviso le sue opinioni sulla lotta per lo Scudetto e sul futuro di Antonio Conte. Damiani ha fatto alcune considerazioni sulla lotta scudetto e sul futuro di Conte: ecco le sue parole (InterNews24.com)