Mercato Milan, Moncada NON PARTE per gli USA e prepara l’affondo in queste trattative! Le ULTIME

Mercato Milan, Moncada NON PARTE per gli USA e prepara l’affondo in queste trattative! Le ULTIME su Fofana e Pavlovic. I dettagli Il Milan è partito per gli USA e con il gruppo squadra ci saranno Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic, ma non Geoffrey Moncada, che resterà a Milano per le chiudere le operazioni di mercato. Il club rossonero, infatti, vuole chiudere nei prossimi due giorni due trattative, quella con il Salisburgo per il centrale di difesa serbo Strahinja Pavlović e quella con il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Redazione Calciomercato Il Milan si prepara a dare il via al Pre-Season Tour 2024 negli Stati Uniti. La squadra di Paulo Fonseca affronterà, nel corso del DIRECTV Soccer Champions Tour 2024, il Manchester City il 27 luglio allo Yankee Stadium di New York, per poi sfidare il Real Madrid il 31 luglio al Soldier Field di Chicago e infine ci sarà un match contro il Barcellona il 6 agosto al M&T Bank Stadium di Baltimora, una sfida speciale tra due club che celebreranno il loro 125º anniversario nella prossima stagione. (Calciomercato.com)

Sempre più un'abitudine per i rossoneri d’America. Tra poche ore (intorno alle 16), il Diavolo partirà da Malpensa per la tournée negli Stati Uniti. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan si preparare alla sua partenza verso gli USA per la Tournée americana e, oltre Zlatan Ibrahimovic, c'è anche Giorgio Furlani (Pianeta Milan)

Calcio: Milan partito per Usa, c'è Leao ma out altri big

Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per la tournée del Milan negli Stati Uniti. Out alcuni big, mentre ci sono due grandi ritorni. (Spazio Milan)

Milano sono stati abbastanza tranquilli nelle fasi iniziali del mercato estivo, portando solo Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. Milano hanno annunciato ufficialmente la squadra di 29 giocatori di Paulo Fonseca per il loro prossimo tour pre-campionato negli Stati Uniti. (Football Italia)

La squadra rossonera, accompagnata anche da Zlatan Ibrahimovic e l'ad Giorgio Furlani, svolgerà la seconda parte di preparazione negli Stati Uniti. Il Milan è partito per gli Stati Uniti dove sarà impegnato nel Soccer Champions Tour 2024 e in amichevoli di lusso contro City, Real e Barcellona. (Il Piccolo)