Diretta Atalanta-Udinese ore 12.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni uffficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una gara da vincere, per dare continuità alle cinque vittorie consecutive, ma soprattutto per agganciare momentaneamente il Napoli e mettere pressione anche all'Inter. L'Atalanta ospita l'Udinese nel lunch match della dodicesima giornata (calcio d'inizio alle ore 12.30 al Gewiss Stadium): i nerazzurri, reduci dal successo europeo contro lo Stoccarda, hanno tutta l'intenzione di proseguire la marcia nella parte alta della classifica . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
L’Atalanta è sulle ali dell’entusiasmo: dopo il capolavoro di Napoli e la prova di forza di Stoccarda, la squadra di Gasperini vuole proseguire nel suo momento magico ed inanellare un altro importante risultato. (Oggi Sport Notizie)
“Siamo rimasti particolarmente colpiti da quello che la sua squadra (Legia Varsavia, nda) faceva: era corta, aggressiva, propositiva, votata all’attacco, e giocava così anche in trasferta”: nelle parole del Group Technical Director Gianluca Nani, in una recente intervista a Ultimo Uomo, è incastonata la forma ideale dell’Udinese di Runjaić. (L'Eco di Bergamo)
Oggi nell’anticipo delle 12.30 al Gewiss Stadium arriva l’Udinese, in buona posizione di classifica con 16 punti grazie ad un avvio esplosivo, ma in calo dopo un bimestre con cinque sconfitte alternate a due vittorie casalinghe contro Lecce e Cagliari. (Quotidiano Sportivo)
La partita tra l'Atalanta e l'Udinese, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 10 novembre alle ore 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Atalanta-Udinese: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Segui Atalanta - Fiorentina in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)