Occasione Atalanta. Dea, assalto alla vetta con l’ex Samardzic

Occasione Atalanta. Dea, assalto alla vetta con l’ex Samardzic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Ultima fatica prima della sosta per l’Atalanta, lanciata con 22 punti (tre in meno del Napoli capolista che oggi affronta l’Inter) e reduce da cinque vittorie consecutive in campionato e da una striscia di otto risultati utili consecutivi dallo scorso 28 settembre, con sei successi e due pareggi, includendo la Champions. Oggi nell’anticipo delle 12.30 al Gewiss Stadium arriva l’Udinese, in buona posizione di classifica con 16 punti grazie ad un avvio esplosivo, ma in calo dopo un bimestre con cinque sconfitte alternate a due vittorie casalinghe contro Lecce e Cagliari (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella Dea è indisponibile Kolasinac, sostituito mercoledì a Stoccarda in Champions League a causa di una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale destro; si aggiunge in infermeria anche De Ketelaere, sottoposto sabato a esami medici ed evidenziata una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della gamba sinistra. (Fantacalcio ®)

Segui Atalanta - Fiorentina in diretta su DAZN IL TABELLINOAtalanta-Udinese 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; Retegui, Lookman. (Calciomercato.com)

“Siamo rimasti particolarmente colpiti da quello che la sua squadra (Legia Varsavia, nda) faceva: era corta, aggressiva, propositiva, votata all’attacco, e giocava così anche in trasferta”: nelle parole del Group Technical Director Gianluca Nani, in una recente intervista a Ultimo Uomo, è incastonata la forma ideale dell’Udinese di Runjaić. (L'Eco di Bergamo)

Diretta Atalanta-Udinese ore 12.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni uffficiali

Dal ribaltone Inter al malinteso Napoli: ora Samardzic vuole prendersi solo l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta è sulle ali dell’entusiasmo: dopo il capolavoro di Napoli e la prova di forza di Stoccarda, la squadra di Gasperini vuole proseguire nel suo momento magico ed inanellare un altro importante risultato. (Oggi Sport Notizie)

Una gara da vincere, per dare continuità alle cinque vittorie consecutive, ma soprattutto per agganciare momentaneamente il Napoli e mettere pressione anche all'Inter. (Tuttosport)