Atalanta Udinese in tv e streaming: dove vedere la partita

Atalanta Udinese in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Atalanta e Udinese, della 12^ giornata di Serie A, si gioca domenica 10 novembre alle 12.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Atalanta-Udinese in tv La partita tra l'Atalanta e l'Udinese, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 10 novembre alle ore 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

IL TABELLINOAtalanta-Udinese 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; Retegui, Lookman. All. Gasperini.UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Davis. (Calciomercato.com)

Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Udinese. I nerazzurri ospiteranno in casa propria l’Udinese, reduce da due sconfitte (contro Venezia e Juventus) e quindi in cerca di riscatto. (Oggi Sport Notizie)

“Siamo rimasti particolarmente colpiti da quello che la sua squadra (Legia Varsavia, nda) faceva: era corta, aggressiva, propositiva, votata all’attacco, e giocava così anche in trasferta”: nelle parole del Group Technical Director Gianluca Nani, in una recente intervista a Ultimo Uomo, è incastonata la forma ideale dell’Udinese di Runjaić. (L'Eco di Bergamo)

Dal ribaltone Inter al malinteso Napoli: ora Samardzic vuole prendersi solo l'Atalanta

Una gara da vincere, per dare continuità alle cinque vittorie consecutive, ma soprattutto per agganciare momentaneamente il Napoli e mettere pressione anche all'Inter. (Tuttosport)

Oggi nell’anticipo delle 12.30 al Gewiss Stadium arriva l’Udinese, in buona posizione di classifica con 16 punti grazie ad un avvio esplosivo, ma in calo dopo un bimestre con cinque sconfitte alternate a due vittorie casalinghe contro Lecce e Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

L'uomo in più che potrebbe dare una mano a stravolgere il destino nerazzurro. Il giocatore in grado di scardinare le difese chiuse a doppia, spesso a tripla mandata. Ma soprattutto un centrocampista corteggiato da molte, ma arrivato a Bergamo per sposare un progetto e fare la differenza: il lunch match contro l'Udinese, sua ex squadra, può essere l'ennesimo trampolino per Lazar Samardzic, già entrato nei meccanismi di un'Atalanta che da inizio a stagione è riuscita a sorprendere chiunque. (TUTTO mercato WEB)