Gianfranco Bonzi, trovato morto il custode scomparso ingannato da una finta Dua Lipa: è suo il corpo ripescato nel fiume Adda

Gianfranco Bonzi, trovato morto il custode scomparso ingannato da una finta Dua Lipa: è suo il corpo ripescato nel fiume Adda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Milano INTERNO

È di Gianfranco Bonzi, il portiere 59enne di un stabile in via Borgonuovo, nel quartiere Brera, scomparso da Milano dal 23 marzo scorso, il cadavere scoperto da alcuni pescatori nel fiume Adda lo scorso 22 giugno a Crotta d'Adda, nel Cremonese. L'identificazione del corpo è stata fatta attraverso gli esami del Dna. Le indagini della Procura di Cremona sono condotte dai carabinieri. L'ipotesi è quella del gesto volontario. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il corpo senza vita di Bonzi sarebbe stato avvistato da alcuni pescatori vicino a una cascina lungo un argine del fiume, in una zona accessibile solo via acqua. (MBNews)

Per gli investigatori, al momento, no… Il corpo era così deteriorato che per avere certezze si è dovuto aspettare l’esame genetico. (La Repubblica)

Gianfranco Bonzi si era confidato con un collega, che – intuendo che si trattasse di una truffa «romantica», come quella di cui era rimasto vittima anche il giocatore di pallavolo Roberto Cazzaniga - lo aveva messo in guardia. (Vanity Fair Italia)

Milano, fu raggirato da finta Dua Lipa: il cadavere trovato nell'Adda

“Alla fine mio padre è stato trovato senza vita sulle rive dell’Adda. Quello che aveva detto alla fine ha fatto”. (Mantovauno.it)

Si ritiene che fosse vittima di una truffa online basata su falsi rendimenti di criptovalute, orchestrata da hacker che si facevano passare per la cantante Dua Lipa. Bonzi, 59 anni, custode di un palazzo a Milano, era scomparso il 23 marzo scorso dopo aver scritto sui social che avrebbe voluto togliersi la vita a causa di un problema sentimentale. (la VOCE del TRENTINO)

Il corpo trovato il 22 giugno scorso nel fiume Adda è di Gianfranco Bonzi. L’uomo, un 59enne portiere di un palazzo a Milano, era scomparso il 23 marzo scorso dopo essere rimasto vittima di un raggiro da parte di una donna che si spacciava per Dua Lipa (LAPRESSE)