LIVE Italia-Irlanda U21, le ufficiali: Nunziata con Baldanzi dietro Gnonto-Esposito

LIVE Italia-Irlanda U21, le ufficiali: Nunziata con Baldanzi dietro Gnonto-Esposito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Bella giocata di Baldanzi sulla trequarti a servire il difensore della Juve sulla destra: sul suo cross, ottima chiusura di Healy a centro area. Per scelta (l'Irlanda) o per necessità (l'Italia), nei primi minuti le due squadre stanno cercando di saltare spesso il centrocampo. La qualità del gioco, per il momento, ne risente. L'Italia cerca di prendere subito il comando del gioco. Il difensore della Juve controlla male sulla destra e regala una rimessa agli avversari all'altezza della metà campo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Gli Azzurrini del ct Nunziata scendono in campo per blindare il primo posto e garantirsi il pass per l'Europeo di categoria (fcinter1908)

Italia, Spalletti: "Casadei può essere pronto in breve tempo. Baldanzi lo è già" (TUTTO mercato WEB)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Italia U21, sfida all’Irlanda ma senza viola: Bove e Comuzzo lasciati fuori

Sono giornate intense queste, per Luciano Spalletti. Terminato il ritiro azzurro con la vittoria contro Israele, il CT si è presentato allo Stadio Nereo Rocco di Trieste insieme a Gravina, Buffon e Antonioni per assistere alla sfida - decisiva per la qualificazione agli Europei 2025 - tra Italia Under21 e Irlanda Under21. (GianlucaDiMarzio.com)

Da Udine a Trieste, si parla sempre di azzurro. Mentre l'Italia vince convincendo contro Israele, l'Italia Under 21 cerca un posto agli Europei di categoria a qualche chilometro di distanza, affrontando l'Irlanda. (Eurosport IT)

Alle 18.30 l’Italia Under 21, in testa al gruppo per le qualificazioni al prossimo europeo, sfiderà l’Irlanda. Dopo l’ultima vittoria contro la Norvegia, queste sono le scelte di mister Nunziata. A disposizione (della Fiorentina) ci sono Bove e Comuzzo. (Viola News)