Donna uccisa a Chignolo Po, confessa il compagno: Sabrina Baldini Paleni morta strangolata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha confessato nella notte il compagno di Sabrina Baldini Paleni, la donna strangolata e trovata morta ieri mattina in casa a Chignolo Po, a Pavia. I carabinieri del nucleo investigativo di Pavia dopo ore di ricerca avevano rintracciato e fermato l'uomo, Franco Pettineo a Pandino, nel cremonese. Il medico legale ha rilevato i segni di strangolamento, ma ancora non è chiaro se siano state utilizzati corde, altro o l'omicidio sia avvenuto a mani nude. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Domani mattina il giudice delle indagini preliminari andrà nel carcere di Ca' del Ferro di Cremona per l'interrogatorio di garanzia di Franco Pettineo, l'uomo che ha ucciso Sabrina Baldini Paleni, venerdì scorso nella loro casa di Chignolo Po (Crema News)
Così la frazione, su invito del parroco don Luca Massari, ricorderà Sabrina Baldini Paleni, la 56enne strangolata a morte nella sua casa di via Mariotto. CHIGNOLO PO. (La Provincia Pavese)
È crollato e ha confessato di aver strangolato la compagna fino a ucciderla. Franco Pettineo, convivente della 56enne Sabrina Baldini Paleni, l’operatrice socio-sanitaria della casa di riposo dell’Assc di Casalpusterlengo trovata morta nella sua abitazione a Lambrinia venerdì mattina, nella notte ha ammesso di essere stato lui ad averla ammazzata. (Il Cittadino)
Secondo le ricostruzioni, dopo essere stato fermato con l'accusa di omicidio volontario di Sabrina Baldini Paleni, Franco Pettineo ha confessato di aver ucciso la compagna nella loro villetta di Lambrinia, zona residenziale di Chignolo Po (Pavia). (Fanpage.it)
E sempre oggi verrà fissata l’autopsia disposta dalla Procura di Pavia sul corpo della vittima, uccisa giovedì nella sua casa in via Mariotto, nella frazione Lambrinia di Chignolo Po. (IL GIORNO)
Lui, la vittima del furto, ha visto tutto e si è recato a sporgere denuncia presso la locale Stazione dei Carabinieri fornendo elementi utili per risalire agli autori del reato. I militari dell’Arma, con un’indagine lampo, si sono portati nell’abitazione dei sospettati per una perquisizione. (Frosinone News)