Fiducia totale in Motta. La Juve lo confermerà anche senza qualificazione in Champions

Fiducia totale in Motta. La Juve lo confermerà anche senza qualificazione in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiducia totale in Motta. La Juve lo confermerà anche senza qualificazione in Champions La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul momento di Thiago Motta, allenatore alle prese col momento più delicato da quando ha iniziato la sua avventura alla guida della Juventus. Anche dopo il pareggio in extremis contro il Venezia la società bianconera, nonostante la contestazione, ha ribadito pieno e totale sostegno nei confronti dell'attuale allenatore ingaggiato la scorsa estate per voltare pagina dopo la lunga era targata Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Juve mai così male da 26 anni: il dato sulla squadra di Motta La Juve ha ottenuto solo 6 successi nelle prime sedici giornate di campionato. Un risultato così negativo non si registrava dalla stagione 1998/99, l'ultima con Lippi che poi fu esonerato a dicembre, al suo posto Ancelotti. (Bianconera News)

Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve ha fatto 10 pareggi ed è imbattuta, ma non vince mai, pareggia sempre c’è un problema. (Tutto Juve)

Ell’anno, con l’annuncio del suo addio a fine stagione, Lippi fu esonerato a dicembre, lasciando il posto a Carlo Ancelotti. La squadra, pur mostrando segnali di crescita l’anno successivo, concluse il campionato al settimo posto. (ilBianconero)

Calamai: "Juve incompiuta. Thiago Motta è sotto esame"

Pieno sostegno al tecnico da parte della società e di Giuntoli, nonostante il momento complicato e il nuovo flop in campionato contro il Venezia Sostegno totale da parte del capo dell’area tecnica Giuntoli – che lo ha scelto la scorsa estate – e della proprietà, con John Elkann la scorsa settimana in visita alla Continassa per ricompattare l’ambiente e dare il proprio apporto alla squadra prima del big match di Champions contro il Manchester City. (CalcioMercato.it)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Nel suo editoriale su Tmw, Luca Calamai ha parlato dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Un tecnico sotto esame è Thiago Motta. In pochi giorni è passato dalla vittoria in Champions contro il City al pareggio recuperato per i capelli contro il Venezia (Juvenews.eu)