Zazzaroni: “Il problema di Motta? Presentato come un profeta”

Zazzaroni: “Il problema di Motta? Presentato come un profeta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

«È un allenatore che sta crescendo dopo Spezia e Bologna, molto bene. Arriva alla Juve, che non è il Bologna con tutto il rispetto, in un anno in cui dovevi per forza cacciare Allegri perché per molta gente aveva fatto schifo. Aveva vinto la Coppa Italia ma dicono sia una coppetta e si pensa all'arrivo del genio. O Tarzan dalla giungla. E invece sta facendo un campionato con difficoltà qualche buona accensione, con problemi di vario genere (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Calamai: "Ibra, Fonseca ti piace ancora? Motta dev'essere sotto esame, Dea da scudetto" (L'Interista)

Qual è il problema? Secondo me è il fatto che il modo di giocare di Thiago Motta e iper conservativo, fa tanto palleggio orizzontale e lo faceva nel Bologna ed era quinto e con il quinto posto è andato in Champions, però nella Juve va meno bene". (Tutto Juve)

Luca Calamai ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico sarebbe ora sotto la lente di ingrandimento (Juvenews.eu)

Zazzaroni: «Il problema di Thiago Motta è chi l'ha presentato come un profeta». Poi parla della stagione della Juve

Non sono una Signora, cantava Lorendana Bertè. Il Bologna, con una partita in meno, si è riportato sotto. (Tutto Juve)

Ibra, ma Fonseca ti piace ancora? Ranieri non guarisce la Roma. Gasp può restituire il vero Zaniolo al calcio italiano. Thiago Motta e Vlahovic sono da Juve? Italiano una festa stonata (TUTTO mercato WEB)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)