Juve mai così male da 26 anni: il dato sulla squadra di Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve mai così male da 26 anni: il dato sulla squadra di Motta La Juve ha ottenuto solo 6 successi nelle prime sedici giornate di campionato. Un risultato così negativo non si registrava dalla stagione 1998/99, l'ultima con Lippi che poi fu esonerato a dicembre, al suo posto Ancelotti. Nell'anno successivo lottò fino alla fine per lo scudetto, vinto poi dalla Lazio. Alla fine fu settimo posto. I 10 pareggi, di cui 6 in 9 partite disputate allo Stadium, rendono molto relativa l'imbattibilità della squadra di Thiago. (Bianconera News)
Su altri giornali
Una Serie A da imbattuta, finora, per la Vecchia Signora, ma condita, tuttavia, da 10 pareggi e (soltanto) da 6 vittorie in 16 partite disputate. Una situazione che, dalle parti di Torino, non fa per nulla piacere, come dimostra l'analisi compiuta dall'edizione odierna de La Stampa (noto giornale locale). (CalcioNapoli1926.it)
Ibra, ma Fonseca ti piace ancora? Ranieri non guarisce la Roma. Gasp può restituire il vero Zaniolo al calcio italiano. Thiago Motta e Vlahovic sono da Juve? Italiano una festa stonata (TUTTO mercato WEB)
Un pareggio, quello ottenuto nella serata di sabato, che sa di sconfitta. Specie se arriva contro l’ultima della classe come il Venezia. Decimo pareggio in questa stagione per la Juventus. Un punto che non soddisfa affatto i tifosi della “Vecchia Signora”. (Il Posticipo)
Fronte compatto alla Juventus e piena fiducia a Thiago Motta. I bianconeri sono indietro sulla tabella di marcia di inizio stagione in campionato, ma l’allenatore italo-brasiliano resta intoccabile nel progetto della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)
Su Corriere di Torino: "Juventus, clima rovente". Unità di crisi. La Juve si è persa, involuta nel gioco, depressa dai risultati che hanno assunto una traiettoria preoccupante, almeno in campionato, con dieci pareggi in sedici partite. (Tutto Juve)
La vetta è lontana, meno 9 dall’Atalanta, il Napoli ha ripreso a galoppare. Davanti ci sono Inter, Lazio e Fiorentina. (Tutto Juve)