Calamai: "Ibra, Fonseca ti piace ancora? Motta dev'essere sotto esame, Dea da scudetto"

Calamai: Ibra, Fonseca ti piace ancora? Motta dev'essere sotto esame, Dea da scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Calamai: "Ibra, Fonseca ti piace ancora? Motta dev'essere sotto esame, Dea da scudetto" Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Luca Calamai analizza così la crisi di Juventus e Milan: "Dopo il grigio 0 a 0 con il Genoa a San Siro vorrei chiedere a Ibra se Fonseca gli piace ancora. Possibile che un uomo della personalità di Zlatan accetti di vivere in questo limbo. Con il rischio sempre più reale di non centrare la qualificazione per la prossima Champions. (L'Interista)

Su altre testate

La Juve di Motta davanti ad un bivio: cambio o rischio fallimento Il pareggio contro il Venezia ha acuito la crisi della Juve, Motta ora deve pensare a soluzioni alternative per non perdere gli obiettivi stagionali (Bianconera News)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve ha fatto 10 pareggi ed è imbattuta, ma non vince mai, pareggia sempre c’è un problema. Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus (Tutto Juve)

Fiducia totale in Motta. La Juve lo confermerà anche senza qualificazione in Champions (TUTTO mercato WEB)

Juventus, critiche post-Venezia. Da Torino: “Motta impari da Gasperini e Conte!”

La squadra, pur mostrando segnali di crescita l’anno successivo, concluse il campionato al settimo posto. Ell’anno, con l’annuncio del suo addio a fine stagione, Lippi fu esonerato a dicembre, lasciando il posto a Carlo Ancelotti. (ilBianconero)

Fronte compatto alla Juventus e piena fiducia a Thiago Motta. I bianconeri sono indietro sulla tabella di marcia di inizio stagione in campionato, ma l’allenatore italo-brasiliano resta intoccabile nel progetto della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

Una Serie A da imbattuta, finora, per la Vecchia Signora, ma condita, tuttavia, da 10 pareggi e (soltanto) da 6 vittorie in 16 partite disputate. Una situazione che, dalle parti di Torino, non fa per nulla piacere, come dimostra l'analisi compiuta dall'edizione odierna de La Stampa (noto giornale locale). (CalcioNapoli1926.it)