Zazzaroni: «Il problema di Thiago Motta è chi l'ha presentato come un profeta». Poi parla della stagione della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Gli stessi che lo hanno fatto capire, chiaro e tondo, con una bordata di fischi all’indirizzo della squadra. Un pareggio, quello ottenuto nella serata di sabato, che sa di sconfitta. Specie se arriva contro l’ultima della classe come il Venezia (Il Posticipo)
Le difficoltà della Juventus di Thiago Motta in questa prima parte di stagione si traducono in 9 punti in meno rispetto alla 16 esima giornata della Serie A 2023-2024: i bianconeri hanno il secondo peggior saldo negativo in classifica rispetto allo scorso, in compagnia della Roma, solo dietro al Monza (-11). (Tutto Juve)
Luca Calamai ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico sarebbe ora sotto la lente di ingrandimento (Juvenews.eu)
Thiago Motta oggi è a quota 28, esattamente come col Bologna nel 2023-24, solo che i rossoblù erano quarti, in piena corsa per l’Europa che conta, invece se il campionato finisse oggi la sua Signora sarebbe fuori dalla zona Champions anche in caso di 5 posti disponibili per l’Italia: sesta posizione e -9 dall’Atalanta capolista, che anche a non voler parlare di scudetto fa comunque impressione a girone d’andata non ancora terminato. (La Gazzetta dello Sport)
Aveva vinto la Coppa Italia ma dicono sia una coppetta e si pensa all'arrivo del genio. Arriva alla Juve, che non è il Bologna con tutto il rispetto, in un anno in cui dovevi per forza cacciare Allegri perché per molta gente aveva fatto schifo. (fcinter1908)
Il classe 2005 è quasi sempre uno dei Il turco continua ad essere oggetto di desiderio di molte squadre. (SpazioJ)