De Grandis: “Secondo me il problema della Juventus è che Thiago Motta è…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve ha fatto 10 pareggi ed è imbattuta, ma non vince mai, pareggia sempre c’è un problema. Qual è il problema? Secondo me è il fatto che il modo di giocare di Thiago Motta e iper conservativo, fa tanto palleggio orizzontale e lo faceva nel Bologna ed era quinto e con il quinto posto è andato in Champions, però nella Juve va meno bene". (Tutto Juve)
Su altre testate
I punti sono gli stessi di un anno fa, la classifica però è diversa così come diverse erano le aspettative dei tifosi, che avevano accolto con grande entusiasmo il nuovo corso bianconero. (La Gazzetta dello Sport)
Una situazione che, dalle parti di Torino, non fa per nulla piacere, come dimostra l'analisi compiuta dall'edizione odierna de La Stampa (noto giornale locale). Una Serie A da imbattuta, finora, per la Vecchia Signora, ma condita, tuttavia, da 10 pareggi e (soltanto) da 6 vittorie in 16 partite disputate. (CalcioNapoli1926.it)
La stagione della Juventus in campionato sta prendendo una piega inattesa, dopo un mercato giudicato in modo positivo dalla maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori e dopo un avvio di stagione che aveva fatto ben sperare. (Calciomercato.com)
Aveva vinto la Coppa Italia ma dicono sia una coppetta e si pensa all'arrivo del genio. E invece sta facendo un campionato con difficoltà qualche buona accensione, con problemi di vario genere. (fcinter1908)
Fronte compatto alla Juventus e piena fiducia a Thiago Motta. I bianconeri sono indietro sulla tabella di marcia di inizio stagione in campionato, ma l’allenatore italo-brasiliano resta intoccabile nel progetto della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)
Il Bologna, con una partita in meno, si è riportato sotto. I fischi, l’andamento lento e il grande freddo. (Tutto Juve)