Preparati, firmi dopo la Befana: Thiago Motta adesso rischia | Giuntoli si cautela

Preparati, firmi dopo la Befana: Thiago Motta adesso rischia | Giuntoli si cautela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Posticipo SPORT

Juventus, Thiago Motta rischia sul serio: Giuntoli non vuole perdere altro tempo e cerca l’alternativa come nuovo tecnico Un pareggio, quello ottenuto nella serata di sabato, che sa di sconfitta. Specie se arriva contro l’ultima della classe come il Venezia. Decimo pareggio in questa stagione per la Juventus. Un punto che non soddisfa affatto i tifosi della “Vecchia Signora”. Gli stessi che lo hanno fatto capire, chiaro e tondo, con una bordata di fischi all’indirizzo della squadra. (Il Posticipo)

Su altre testate

I punti sono gli stessi di un anno fa, la classifica però è diversa così come diverse erano le aspettative dei tifosi, che avevano accolto con grande entusiasmo il nuovo corso bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

«È un allenatore che sta crescendo dopo Spezia e Bologna, molto bene. Aveva vinto la Coppa Italia ma dicono sia una coppetta e si pensa all'arrivo del genio. (fcinter1908)

Thiago Motta non ne ha mai cercati, di alibi. E si sapeva fin dall’inizio che, per assorbire il passaggio da una filosofia a un’altra, ci sarebbe voluto un po’ di tempo. (Tuttosport)

Juventus: fiducia totale a Thiago Motta, ma la storia insegna che nessuno è al sicuro|Primapagina

Come riferisce Gazzetta, l’obiettivo resta il piazzamento in Champions, ma se anche non dovesse essere centrato (con conseguente mancato incasso di una cinquantina di milioni) non ci saranno cambi di strategia, tanto meno di guida tecnica. (Tutto Juve)

La Juve ha ottenuto solo 6 successi nelle prime sedici giornate di campionato. Un risultato così negativo non si registrava dalla stagione 1998/99, l'ultima con Lippi che poi fu esonerato a dicembre, al suo posto Ancelotti. (Bianconera News)

La stagione della Juventus in campionato sta prendendo una piega inattesa, dopo un mercato giudicato in modo positivo dalla maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori e dopo un avvio di stagione che aveva fatto ben sperare. (Calciomercato.com)