La Juve di Motta davanti ad un bivio: cambio o rischio fallimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve di Motta davanti ad un bivio: cambio o rischio fallimento Il pareggio contro il Venezia ha acuito la crisi della Juve, Motta ora deve pensare a soluzioni alternative per non perdere gli obiettivi stagionali Il momento è molto complicato per la Juve di Motta, servono soluzioni immediate per uscire dal tunnel ed evitare un clamoroso flop. La vetta dista 9 punti e la lotta scudetto rischia di escludere già a dicembre i bianconeri. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
Un’altra delusione per il Milan. Che resta un caso aperto. Dopo il grigio 0 a 0 con il Genoa a San Siro vorrei chiedere a Ibra se Fonseca gli piace ancora. Possibile che un uomo della personalità di Zlatan accetti di vivere in questo limbo. (TUTTO mercato WEB)
In più il primo obiettivo stagionale, la sensibile riduzione del monte ingaggi, è stato raggiunto. Il progetto Motta è su base triennale e i conti si faranno solo alla fine. (Tutto Juve)
Luca Calamai ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico sarebbe ora sotto la lente di ingrandimento (Juvenews.eu)
E si sapeva fin dall’inizio che, per assorbire il passaggio da una filosofia a un’altra, ci sarebbe voluto un po’ di tempo. Però ci sarebbero: gli infortuni, tanti e non tutti muscolari; una squadra giovane e con esperienza limitata; un organico ridotto all’osso dagli imprevisti e anche dal qualche scelta azzardata (come l’assenza di una alternativa a Vlahovic davanti). (Tuttosport)
Calamai: "Ibra, Fonseca ti piace ancora? Motta dev'essere sotto esame, Dea da scudetto" (L'Interista)
I punti sono gli stessi di un anno fa, la classifica però è diversa così come diverse erano le aspettative dei tifosi, che avevano accolto con grande entusiasmo il nuovo corso bianconero. (La Gazzetta dello Sport)