Corriere di Torino - Juventus, clima rovente

Corriere di Torino - Juventus, clima rovente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino: "Juventus, clima rovente". Unità di crisi. La Juve si è persa, involuta nel gioco, depressa dai risultati che hanno assunto una traiettoria preoccupante, almeno in campionato, con dieci pareggi in sedici partite. Contestazione feroce, come mai prima: ben più, in proporzione, rispetto all’ultimo, nefasto triennio allegriano. La rivoluzione affidata a Thiago Motta non decolla, anzi, e allora il riassunto più calzante diventa quello di Danilo: «Non si è ancora capito quale sia la nostra vera dimensione». (Tutto Juve)

Su altre testate

Come riferisce Gazzetta, l’obiettivo resta il piazzamento in Champions, ma se anche non dovesse essere centrato (con conseguente mancato incasso di una cinquantina di milioni) non ci saranno cambi di strategia, tanto meno di guida tecnica. (Tutto Juve)

Una situazione che, dalle parti di Torino, non fa per nulla piacere, come dimostra l'analisi compiuta dall'edizione odierna de La Stampa (noto giornale locale). Una Serie A da imbattuta, finora, per la Vecchia Signora, ma condita, tuttavia, da 10 pareggi e (soltanto) da 6 vittorie in 16 partite disputate. (CalcioNapoli1926.it)

Ibra, ma Fonseca ti piace ancora? Ranieri non guarisce la Roma. Gasp può restituire il vero Zaniolo al calcio italiano. Thiago Motta e Vlahovic sono da Juve? Italiano una festa stonata (TUTTO mercato WEB)

Calamai: "Juve incompiuta. Thiago Motta è sotto esame"

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul momento di Thiago Motta, allenatore alle prese col momento più delicato da quando ha iniziato la sua avventura alla guida della Juventus. Anche dopo il pareggio in extremis contro il Venezia la società bianconera, nonostante la contestazione, ha ribadito pieno e totale sostegno nei confronti dell'attuale allenatore ingaggiato la scorsa estate per voltare pagina dopo la lunga era targata Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Il momento è molto complicato per la Juve di Motta, servono soluzioni immediate per uscire dal tunnel ed evitare un clamoroso flop. La vetta dista 9 punti e la lotta scudetto rischia di escludere già a dicembre i bianconeri. (Bianconera News)

Luca Calamai ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico sarebbe ora sotto la lente di ingrandimento (Juvenews.eu)