Inter, miglioramento o scherzetto? Ad Halloween Inzaghi torna a far paura!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ventiquattro ore prima della notte più spaventosa dell’anno l’Inter trova la vittoria e torna a far paura. Halloween porta a una domanda mai banale. DOMANDA – Nella notte di Halloween l’Inter può unirsi a diavoli, streghe e mostri, per inoltrarsi tra i vicoli della Serie A a spaventare le sue dirette avversarie. La decima giornata di campionato, che questa sera verrà sigillata da Roma-Torino e Como-Lazio, ha visto la squadra di Simone Inzaghi tornare alla vittoria. (Inter-News)
Su altri media
Con l’arrivo di Halloween si possono recuperare (su Prime Video) due grandi classici del cinema horror americano e italiano. (AMICA - La rivista moda donna)
A 50 anni dall’uscita, nel 1974, torna nelle sale l'intramontabile ‘Frankenstein Junior’ in versione restaurata in 4K. Non è Halloween senza un film ‘da brividi’. (Adnkronos)
Se non ti sei ancora iscritto ad Amazon Prime Video, ecco una guida su come attivarlo gratis per 30 giorni. Halloween è arrivato! Tra dolcetti e scherzetti, nella notte più paurosa dell’anno scopri anche i migliori film horror su Prime Video per una serata da brividi. (Consigli24)
Partiamo da “Longlegs”, film che arriva in Italia dopo il sorprendente successo ai botteghini americani. La settimana di Halloween, si sa, spesso fa rima con il genere horror: non fa eccezione, anzi, questo weekend nel quale due dei titoli più attesi tra le novità in sala appartengono proprio a questo filone. (Il Sole 24 ORE)
Di più: hanno raggiunto immediatamente lo… Entrambe sono tra le pellicole del 2024 più viste e amate negli Stati Uniti. (La Stampa)
Mancano poche ore e l’attesa è alle stelle per i bambini di Conflenti e San Mazzeo, pronti a immergersi in un magico pomeriggio di Halloween. Quest’anno, come da tradizione, l’Associazione Una Voce Tante Voci e il Centro Studi Futura collaborano per dar vita a una sfilata di “piccoli mostri” per le vie del paese evento che renderà felici i bambini e non solo. (Corriere di Lamezia)