Scossa di TERREMOTO Magnitudo 3 in Emilia Romagna, ecco i dettagli

Scossa di TERREMOTO Magnitudo 3 in Emilia Romagna, ecco i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 3 si è verificata alle ore 10:16:42 del 16 dicembre 2024 sull’Appennino romagnolo, con epicentro localizzato nei pressi di Tredozio (FC), nella regione Emilia-Romagna, al confine con la Toscana orientale. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 24.1 km. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lieve scossa di terremoto a Ferrandina (MT). Ferrandina, (Matera News)

Paura in entrambe le città dopo che la terra ha tremato ancora, non sono stati registrati comunque danni a persone o cose. Il sisma nella Basilicata è stato avvertito intorno all’una nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre, quello in Campania nella mattinata di sabato. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia L'ultima scossa, di magnitudo ML 2.4, è avvenuta oggi, 16 dicembre 2024, alle 03:59 ora... (Virgilio)

Terremoto vicino a Matera, la scossa di magnitudo 2.4 a Ferrandina

Non si registrano danni a persone o cose. Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata a Ferrandina, in provincia di Matera all'una circa di oggi 15 dicembre: 54 minuti dopo la mezzanotte per la precisione. (Corriere della Sera)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 si è verificata alle ore 10:15:47 del 16 dicembre 2024 sull’Appennino romagnolo, con epicentro localizzato nei pressi di Tredozio (FC), nella regione Emilia-Romagna, al confine con la Toscana orientale. (Meteo Italia)

L'epicentro è stato localizzato ad una profondità di 13 km e a 6 chilometri da ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)