Basilicata, scossa di terremoto in provincia di Matera dopo la mezzanotte. Nessun ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata a Ferrandina, in provincia di Matera all'una circa di oggi 15 dicembre: 54 minuti dopo la mezzanotte per la precisione. Il sisma è stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv-Roma ed è stato avvertito anche in alcuni comuni del Materano. Non si registrano danni a persone o cose. Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata a Ferrandina, in provincia di Matera all'una circa di oggi 15 dicembre: 54 minuti dopo la mezzanotte per la precisione. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Ci sono state tre scosse di terremoto a Ferrandina, vicino a Matera, e altre due registrate nelle ultime ore a Caserta. Paura in entrambe le città dopo che la terra ha tremato ancora, non sono stati registrati comunque danni a persone o cose. (Virgilio Notizie)
Lui cammina tranquillamente, con la borsa in cuoio scuro saldamente in mano. Lei sta comprando le sigarette, avvolta in un cappottone foderato di piuma e con un berretto di lana grossa blu con una targhetta sul davanti che dice un nome di suono americano. (Il Giornale d'Italia)
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 si è verificata alle ore 10:15:47 del 16 dicembre 2024 sull’Appennino romagnolo, con epicentro localizzato nei pressi di Tredozio (FC), nella regione Emilia-Romagna, al confine con la Toscana orientale. (Meteo Italia)
Leggi tutta la notizia L'ultima scossa, di magnitudo ML 2.4, è avvenuta oggi, 16 dicembre 2024, alle 03:59 ora... (Virgilio)
Di seguito i Comuni entro 20 km dall’epicentro: Ferrandina, (Matera News)
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 si e’ registrata a Ferrandina, in provincia di Matera, 54 minuti dopo la mezzanotte. Il sisma e’ stato localizzato dalla Sala Sismica Ingv-Roma ed e’ stato avvertito anche in alcuni comuni limitrofi. (norbaonline.it)