Palermo-Salernitana, le pagelle: Tello decisivo, difesa granata top. Gomes onnipresente, flop Brunori

Il match fra Palermo e Salernitana è terminato sul risultato di 0-1 a favore dei granata. Di seguito le pagelle dei protagonisti a cura della redazione di PianetaSerieB.it: PALERMO DESPLANCHES 5 Impreparato sul tiro-cross di Tello. La disattenzione vale lo 0-1 granata DIAKITE 5 Non al meglio. Più di qualche problema di comunicazione con i compagni sulla destra BANIYA 5,5 Si disimpegna bene in diverse circostanze, ma si arrende al disastro collettivo NIKOLAOU 5 In fase di disimpegno rischia più volte di innescare gli attaccanti avversari. (pianetaserieb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

TOP La Salernitana domina a lungo al Renzo Barbera il quotato Palermo e sa soffrire nel momento del ritorno rosanero, tornando così al successo esterno dopo molti mesi. I top e i flop del match (tuttosalernitana.com)

“Puntiamo a fare bene ogni gara” Il giustiziere del Barbera è Andres Tello. L’ex centrocampista del Catania ha deciso la sfida tra la Salernitana e il Palermo. Il centrocampista ha parlato in sala stampa dimostrando felicità per il ritorno alla vittoria e per il primo gol in campionato con la casacca della Bersagliera. (SalernitanaNews.it)

Il Palermo, nell’ottava giornata del campionato di Serie B, ospita la Salernitana allo stadio “Renzo Barbera”. I rosanero cercano i tre punti in casa che ancora non sono arrivati in questa stagione. Palermo-Salernitana, la partita (Livesicilia.it)

Palermo-Salernitana, Martusciello: «Non cambio modulo. Voglio il dominio»

I granata non vincono dal 27 settembre, quando arrivò il 3-2 sulla Sampdoria all’Arechi. I granata di Martusciello arrivano dagli 0-0 contro Reggiana in trasferta e Catanzaro in casa. (Giornale di Sicilia)

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. A disposizione: Sirigu, Lucioni, Nedelcearu, Buttaro, Ceccaroni, Vasic, Verre, Saric, Di Francesco, Appuah, Henry, Insigne. (Ottopagine)

Procede su questa strada pure nella vetrina di Palermo. Martusciello ha scelto l'abito per la Salernitana un mese e mezzo fa: a suo avviso ha la «stoffa» per il 4-3-3 e non cambia sartoria. (ilmattino.it)