La Lega presenta una denuncia contro Tony Effe: "Istiga alla violenza contro le donne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Procura della Repubblica verifichi eventuali risvolti penali nei contenuti dei testi di Tony Effe, ipotizzando il reato di istigazione alla violenza contro le donne, in contrasto con le normative italiane e internazionali". Lo chiede il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori, che ha appena presentato un esposto contro il rapper. "I contenuti sono irricevibili, i… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra i titoli elencati nell'istanza fatta al Tar ci sono 'DM', 'Mi piace', 'Dopo le 4', 'Miu Miu', 'Il Doc 2', 'Taxi sulla luna'. (Fanpage.it)
Il Codacons torna a rivolgersi al Tar Lazio con un'apposita istanza e a chiedere un intervento sul caso del concerto di Tony Effe, in programma il 31 dicembre a Roma, cancellando i brani violenti del.. (Virgilio)
Vorrei prendere a pretesto l’episodio del divieto, opposto dal Comune di Roma al trapper Tony Effe di esibirsi al concertone di Capodanno, per riflettere sulla pubblica espressione delle opinioni e delle arti andando oltre la questione della censura, del sessismo e del politicamente corretto, come invece perlopiù i giornali hanno trattato la vicenda. (La Fionda)
Il popolo di Tony EFFE si mobilita per celebrare l'arrivo del nuovo anno. Il 'contro concerto' organizzato dal rapper romano, dopo l'esclusione dal Capodanno di Roma in piazza per volere della Giunta capitolina, l'evento è tutto esaurito. (Golssip)
Secondo la scaletta pubblicata da Tony, il concerto inizierà alle 20, con l’apertura delle porte al pubblico, per poi proseguire fin dopo la mezzanotte. Il rapper salirà sul palco per penultimo, dalle 23.30 fino alle 00.30, e festeggerà quindi il nuovo anno insieme ai suoi fan. (Radio Italia)
Nuovo colpo di scena tra Tony Effe e Fedez: cosa sta succedendo tra i due artisti. In corso un nuovo dissing? (Il Sabato - News di Atripalda)