Al primo red carpet è già Festa

Al primo red carpet è già Festa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si accendono le luci sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica. Al via la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Ed è subito struscio scintillante. Spicca l’argento del corto abito di Laetitia Casta, con tanto di strascico in tinta e tacchi gioiello nero e strass. Pioggia di flash. Arriva Lino Guanciale, in elegante completo scuro, atteso sul palco della Sala Sinopoli per aprire ufficialmente la kermesse. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Al via domani, giovedì 17 ottobre, il programma di Grand Public, la sezione non competitiva che la Festa del Cinema di Roma dedica alle proiezioni per il grande pubblico. (Fondazione Cinema per Roma)

Il primo cittadino della capitale: "Emozione celebrare Berlinguer in anniversario scomparsa" (LAPRESSE)

Guida alla Festa del cinema di Roma: programma, ospiti, date, eventi, biglietti della 19ma edizione Dal 16 al 27 ottobre: dopo la pre-apertura affidata al gigantesco Francis Ford Coppola, cosa ci riserva la 19ma edizione del festival? Di Mattia Pasquini (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Laetitia Casta alla Festa del Cinema di Roma 2024 in mini e scarpe bracelet

La diciannovesima edizione della Festa del cinema di Roma parte nel segno di Marcello Mastroianni, che si ricorda nei 100 anni della nascita, e Enrico Berlinguer. (la Repubblica)

È partita ufficialmente stasera, all’Auditorium Parco della Musica, la 19ma edizione della Festa del Cinema di Roma, con l’anteprima del film ‘Berlinguer. La grande ambizione’ di Andrea Segre interpretato da Elio Germano. (TuttOggi)

In questa 19esima edizione della kermesse, la modella e attrice francese sarà protagonista assoluta nella giuria del Concorso Progressive Cinema guidata da Pablo Trapero e composta anche da Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane. (Vogue Italia)