Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 con un abito smoking scollatissimo

Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 con un abito smoking scollatissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 per l'anteprima d'apertura Berlinguer. La grande ambizione Mano nella mano con il marito, Luca Zingaretti, per baciare una magica notte romana. Così Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 è arrivata sul red carpet nella serata di mercoledì 16 ottobre, ovvero la data inaugurale della 19esima edizione del Festival. Un'occasione che si legava non solo alla cerimonia d'apertura della kermesse, ma anche alla proiezione, in concorso, del film Berlinguer. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Laetitia Casta alla Festa del Cinema di Roma 2024 con un look in stile Space In questa 19esima edizione della kermesse, la modella e attrice francese sarà protagonista assoluta nella giuria del Concorso Progressive Cinema guidata da Pablo Trapero e composta anche da Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane. (Vogue Italia)

Maestro di cerimonia l’attore Lino Guanciale che ha dato il via all’inaugurazione con le pagine tratte da 16 ottobre 1943, il libro di Giacomo Debenedetti che racconta il rastrellamento di più di mille persone, fra cui duecento bambini, deportate ad Auschwitz. (la Repubblica)

È partita ufficialmente stasera, all’Auditorium Parco della Musica, la 19ma edizione della Festa del Cinema di Roma, con l’anteprima del film ‘Berlinguer. La grande ambizione’ di Andrea Segre interpretato da Elio Germano. (TuttOggi)

Festa del Cinema di Roma, si inizia oggi: il pubblico torna finalmente protagonista del Festival

Ritorna, infatti, il Dopo settimane trascorse all'insegna di sfilate e di show in giro per il mondo, è tornato il momento di rivolgere di rivolgere l'attenzione al tappeto rosso. (Io Donna)

Elena Radonicich, all’insegna della semplicità (DiLei)

Auguro alla festa del Cinema di Roma un'edizione, se possibile, ancora più importante e popolare di quella dello scorso anno. Penso che questo evento, con le dovute aperture al cinema d'autore più rigoroso, rappresenti, come nelle intenzioni di chi lo ha creato, il punto di incontro ideale tra festival e pubblico o, ancora meglio, l'indispensabile anello di congiunzione tra pubblico e cinema. (ilmessaggero.it)