Jennifer Lopez si regala un compleanno in stile Bridgerton

Lasciate a Jennifer Lopez l’arte di auto-organizzarsi una festa di compleanno degna di una regina. Il 24 luglio la cantante ha compiuto 55 anni e si è regalata un party a tema. Nonostante le insistenti voci di crisi con Ben Affleck, lei è apparsa più sorridente che mai. All’evento del marito però non c’era traccia ma i tanti amici hanno saputo rendere felice la star: ecco i dettagli. Gli auguri per JLo “Ho visto tutti i vostri auguri di compleanno, i bellissimi video e i post che mi avete invitato da tutto il mondo. (Lookdavip)

Su altre fonti

Jennifer Lopez ha festeggiato i suoi 55 anni in anticipo lo scorso weekend ma solo nelle ultime ore ha condiviso un video dello spettacolare party a tema Bridgerton: ecco i due look da dama che ha sfoggiato per l'occasione. (Fanpage.it)

Jennifer Lopez festeggia il suo 55mo compleanno. Un giro di boa importante, che lei festeggia alla sua maniera, celebrando la propria bellezza in tutte le versioni: da quella no make up in pigiama, alla foto sensuale in costume bianco, fino al look principesco da regina di Bridgerton (Io Donna)

Se deve consolarsi per la fine della storia d’amore con Ben Affleck, i rumor danno il divorzio sempre più vicino, e per il momento difficile anche sul fronte lavorativo (tour cancellato) Jennifer Lopez sa come farlo. (la Repubblica)

Jennifer Lopez: festa di compleanno a tema Bridgerton SENZA Ben Affleck, video e foto

Per il suo birthday party, JLo ha deciso di fare le cose in grande con una festa a tema Bridgerton con un preciso dress code: infatti tutta l’ambientazione ricreata richiama la serie e il periodo della Reggenza inglese. (AMICA - La rivista moda donna)

Il 24 luglio è sempre una data speciale per Jennifer Lopez, e quest’anno non è stato diverso. La popstar ha celebrato il suo 55° compleanno con una festa in grande stile a tema Bridgerton, tenutasi negli Hamptons, New York. (Isa e Chia)

Il montaggio video, accompagnato da una musica orchestrale, raccoglie immagini di Jennifer Lopez intenta a celebrare insieme a numerosi ospiti, tutti vestiti a tema riproponendo lo stile della serie Netflix di Shonda Rhimes. (Movieplayer)