Gasperini, Genoa tosto ma gran partita dell'Atalanta

"Si dice che il Genoa come lo Shakhtar è poca roba, ma è solida e tosta, reduce da due ottimi campionati con Gilardino. Siamo stati noi a sfoderare una grande prestazione". Gian Piero Gasperini, nonostante il 5-1 dell'Atalanta, non minimizza il valore dell'avversario: "Abbiamo giocato di qualità e di reparto, questa è la cosa importante, difensivamente come attaccando. Se giochi così alzi il livello di squadra", rimarca il tecnico nerazzurro. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Termina sul risultato di 5-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Genoa, valido per la 7ª giornata di Serie A. La Dea si conferma il miglior attacco del campionato sin qui e serve la manita alla squadra di Gilardino che non riesce ad uscire dal tunnel buio. (Tutto Napoli)

Al Gewiss Stadium finisce 5-1 per la squadra di Gasperini: Ederson, De Roon ed Ekhator fanno da sfondo alla grande notte di Retegui. L'ex della gara si porta a casa il pallone dopo averlo messo per ben tre volte alle spalle di Gollini: è lui il capocannoniere della Serie A, sarà lui a guidare l'attacco dell'Italia nelle prossime sfide in Nations League. (Calciomercato.com)

Retegui, doppio dato incredibile E non è tutto: Retegui con 7 centri ha eguagliato il record di gol tra i giocatori italiani nei loro primi 7 match con un singolo club in Serie A dal 1994/95. (Fantacalcio ®)

L’Atalanta torna alla vittoria, 5-1 al Genoa con tripletta di Retegui

All’83 il gol della bandiera degli ospiti con Ekhator. (Adnkronos) – Dopo due turni l’Atalanta ritrova la vittoria superando 5-1 il Genoa tra le mura amiche del Gewiss Stadium. (OglioPoNews)

A che percentuale siete? "Ora al 100%, stiamo lavorando bene. Nelle prime partite non riuscivamo a mettere in campo quello che provavamo, dopo la Champions abbiamo ottenuto una carica in più. Chi rimane lavorerà forte in questi giorni". (Atalantini.com)

E si vede. Cinque gol, un'altra prestazione solida e convincente. (BergamoNews.it)