Voli agevolati: Aeroitalia pigliatutto, Ita fuori dai giochi

Voli agevolati: Aeroitalia pigliatutto, Ita fuori dai giochi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it INTERNO

Aeroitalia pigliatutto, o quasi. Oggi era prevista la seduta pubblica per l'apertura delle buste per le offerte economiche arrivate da Ita e Aeroitalia che si sfidano su quattro rotte: la Olbia-Milano Linate, la Olbia-Roma Fiumicino - per la quale ha presentato un'offerta anche Volotea -, la Cagliari-Milano Linate e la Cagliari-Roma Fiumicino. Dalla procedura è emerso che Aeroitalia ha presentato le offerte più basse ed è risultata, per ora, prima sulle rotte per Cagliari e sulla Olbia-Milano mentre Volotea ha primeggiato con l'offerta sulla Olbia-Roma. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Olbia. Ieri si è svolta l'apertura delle buste contenenti le offerte economiche presentate da Ita Airways e Aeroitalia, entrambe in competizione su quattro rotte strategiche: Olbia-Milano Linate, Olbia-Roma Fiumicino (per la quale ha presentato un'offerta anche Volotea), Cagliari-Milano Linate e Cagliari-Roma Fiumicino. (Olbiapuntoit)

Tre rotte ad Aeroitalia e una a Volotea per la continuità territoriale Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Si scatena la rabbia di Michele Pais, coordinatore regionale della Lega in Sardegna e consigliere comunale di Alghero: «La preoccupazione è che possa estendersi anche su Milano, compiendosi così il disastro totale». (L'Unione Sarda.it)

Tre rotte ad Aeroitalia e una a Volotea per la continuità territoriale

Voli Sardegna: Ita grande esclusa, tre rotte in continuità ad Aeroitalia È Ita Airways la grande esclusa dai collegamenti da Cagliari e Olbia per Roma e Milano. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)

L'annuncio, con una nota, dello stesso vettore aereo, che rimarca come siano state decisive anche le rassicurazioni ricevute dall'Amministratore Delegato di Enav, Pasqualino Monti. Aeroitalia fa dietrofront. (L'Unione Sarda.it)

Una volata che spezza il dominio di AeroItalia, vincitrice negli altri tre bandi della continuità territoriale, grazie – soprattutto - alle offerte economiche migliori, decisamente inferiori rispetto alla base d’asta. (L'Unione Sarda.it)