Napoli-Lazio nel segno di Maradona: la partita sarà seguita in tutto il mondo in tv. Diretta negli Stati Unit…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Napoli-Lazio nel segno di Maradona.

Nel segno di Diego Maradona che il Napoli ha omaggiato con due video da brividi sui social ufficiali della società

Il programma è molto ricco: alle 19 sarà svelata al pubblico la statua di Maradona commissionata da Ceci, alle 20.45 sarà in campo.

Napoli, Maradona nelle vie della città: il video che fa sognare i tifosi. La copertura televisiva sarà imponente: il match sarà seguita in tutta il mondo e la CBS trasmetterà la gara in diretta su Paramount+. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Col posticipo Napoli-Lazio 4-0 di ieri sera si è chiusa la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La Lazio non scende praticamente in campo al Maradona e torna a casa con la seconda sconfitta consecutiva che causa la perdita di contatto con la zona Europa (Inter-News)

Al Maradona arriva l’ex Sarri: la sua Lazio cerca punti per infilarsi nella corsa Champions. Il Napoli ha bisogno di ritrovare certezze e un po’ di buona sorte dopo il rocambolesco k.o. Come arriva la Lazio — Reduce dalla vittoriosa trasferta russa in Europa League, la Lazio si prepara alla sfida ad alta tensione contro una delle capolista. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico azzurro ha convocato Insigne e Fabian Ruiz. Dall’infermeria arriva qualche buona notizia per Spalletti, ma restano comunque tante le assenze come Anguissa, Osimhen, Zanoli e Politano fermati da infortuni e covid. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il match – in programma allo Stadio Maradona andrà in scena domani alle ore 20.45 – sarà visibile in diretta su Daz ed è prevista inoltre la copertura in Asia, USA e il collegamento delle maggiori Nazioni Europee e quelle centro-sudamericane (Lazio News 24)

“Matteo Politano è risultato negativo al Covid-19. Spalletti, infatti, potrà presto riabbracciare Matteo Napolitano che, come da nota del club, si è negativizzato ed è guarito dal Covid 19. (Calcio In Pillole)

Per quello che concerne invece la Lazio, mister Maurizio Sarri si affida al 4-3-3 con Pedro, Ciro Immobile e Felipe Anderson in attacco. In difesa Luiz Felipe e Acerbi saranno i due centrali (AreaNapoli.it)