Inter-Torino, Inzaghi netto sul problema difesa: le sue parole non lasciano dubbi

L’Inter stende il Torino 3-2 grazie ad un inarrestabile Thuram: Simone Inzaghi è stato netto nel post gara sul problema difensivo dei nerazzurri. L’Inter da continuità alle ultime vittorie. Dopo i successi contro Udinese e Stella Rossa, la squadra nerazzurra di Simone Inzaghi ha mandato al tappeto anche il Torino di Paolo Vanoli. Sull’economia della gara ha influito e come l’espulsione diretta Maripan su fallo ai danni di Thuram, che ha permesso all’Inter di giocare il resto della partita in superiorità numerica. (Spazio Inter)

Su altri giornali

protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. Il capocannoniere della Serie A va a segno al 25', al 35' e al 60'. (Adnkronos)

Ma è bello analizzare le cose insieme alla squadra e cercare di capire insieme come uscirne». «Siamo reduci da due sconfitte: sapevo che un momento simile sarebbe arrivato, e altri ce ne saranno. (Corriere della Sera)

TRIPLETTA – Marcus Thuram si pronuncia su Inter-Torino, gara nella quale è stato assoluto protagonista. Intervistato da Sky l’attaccante francese dichiara: «Ogni volta che tocca la palla segno? No, era da due tre partite che non facevo gol. (Inter-News)

Ricci: «Ci credevamo, è importante! Il Torino ha un’ambizione»

Quella di stasera è sicuramente una serata speciale per l'attaccante francese dell'Inter Marcus Thuram. Il match tra Inter e Torino sta vedendo i nerazzurri vincere, ma potrebbe esserci una brutta notizia per Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Non posso dire nulla alla squadra. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " Abbiamo fatto tre vittorie consecutive dopo un derby perso. (Tuttosport)

Ricci ha parlato subito dopo il fischio finale di Inter-Torino, match valevole per la settima giornata di campionato, ultima prima della sosta per le Nazionali. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)