Punto dalle vespe, morto l'ex portiere del Trento Gunther Mair

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

È morto in ospedale a Trento Gunther Mair, ex portiere del Trento negli anni '80 e '90 e oggi, a 61 anni, allenatore delle giovanili del Levico Terme, che era ricoverato in rianimazione da venerdì a causa di uno shock anafilattico provocato dalla puntura di alcune vespe.

Ciao Gunther».

Sulla pagina Facebook dell'Us Levico, la società ha salutato Mair: «Questa mattina se ne è andato un pezzo di storia calcistica trentina e un gentiluomo nella vita. (La Stampa)

Su altre testate

Decisamente rilevanti anche le indicazioni espresse per altre quattro destinazioni turistiche: Trentino-Alto Adige (8,3%), Calabria(8,1%), Emilia-Romagna (6,3%) e Sardegna (6,2%). Reputazione turistica: Trentino Alto Adige al top, Valle d’Aosta solo tredicesima. (gazzettamatin.com)

Il maltempo si è abbattuto in maniera violenta in diverse zone della Val di Fassa causando frane e colate di fango. Sono cinque le abitazioni che a Vigo di Fassa sono state evacuate a causa dello smottamento avvenuto nella tarda serata di ieri. (il Dolomiti)

Prima regione italiana per la reputazione turistica è il Trentino - Alto Adige, che è anche destinazione "più social d'Italia". A dirlo è la classifica stilata dall'Istituto Demoskopika. (San Marino Rtv)

Paura in Val di Genova nel Trentino Occidentale dove due diverse frane e l’ingente quantita’ d’acqua. A Vigo di Fassa, evacuate cinque abitazioni causa uno smottamento. (Meteo Web)

Scendono invece i ricoveri Covid in ospedale: oggi risultano infatti 5 i pazienti che hanno bisogno delle cure nei reparti di malattie infettive (nessuno si trova in rianimazione). Il rapporto quotidiano dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari della Provincia autonoma di Trento indica oggi altri due nuovi casi di contagio da Covid 19. (Trentino)

L’età media dei candidati della lista è di 48 anni.» Così Vito Bertè subito dopo il deposito della sua lista. ll Segretario della Democrazia Cristiana Trentina Vito Bertè esprime invece profonda soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo di presentare la lista Unione dei Democratici Cristiani – DC nel comune di Trento a sostegno del candidato Sindaco Marcello Carli. (la VOCE del TRENTINO)