Antonello Lovato sarà processato con giudizio immediato per omicidio volontario di Satnam Singh
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Enrico Tata Antonello Lovato sarà processato con giudizio immediato per l'omicidio volontario del bracciante indiano Satnam Singh. A decidere in merito alle accuse rivolte all'imprenditore di Latina saranno i giudici della Corte d'Assise del tribunale di Latina, con udienza fissata per il primo aprile. I magistrati hanno accolto la richiesta di giudizio immediato avanzata dopo la chiusura delle indagini dal procuratore capo di Latina, Giuseppe De Falco, e dal sostituto Marina Marra. (Fanpage.it)
Su altri media
L'udienza è stata fissata per il prossimo primo aprile. Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. (Tiscali Notizie)
E’ quanto affermato dal sindaco Matilde Celentano che, venendo a conoscenza da notizie di stampa del rinvio a giudizio immediato per omicidio volontario del titolare dell’azienda agricola in cui lavorava il bracciante di nazionalità indiana, ha chiesto all’Avvocatura dell’ente di “predisporre ogni atto utile, e relativa proposta di delibera, per la costituzione di parte civile dell’amministrazione comunale al processo davanti alla Corte d’Assise, già in calendario per il 1° aprile 2025″. (Il Faro online)
Riunione dei ministri Calderone e Lollobrigida con le rappresentanze sindacali e datoriali. La sindaca di Latina incontra la giovane vedova di Satnam Singh. Il Questore le rilascia un permesso di soggiorno per motivi di "protezione speciale". (AGI - Agenzia Italia)
Sarà processato con giudizio immediato Antonello Lovato, accusato di omicidio volontario per la morte di Satnam Singh, bracciante indiano trentunenne abbandonato in strada davanti alla sua abitazione con il braccio amputato e morto in ospedale il 19 giugno 2024. (Open)
Chi ha incontrato recentemente Lovato lo ha descritto come una persona provata, distrutta sotto il profilo psicologico per quello che è successo. In un secondo momento è stato trasferito per motivi di sicurezza a Frosinone. (latinaoggi.eu)
Si aprirà il primo aprile davanti ai giudici della Corte d’Assise di Latina il processo a carico di Antonello Lovato, l’imprenditore agricolo di 38 anni accusato di omicidio volontario per la morte di Satnam Singh, il bracciante 31enne deceduto dopo un incidente sul lavoro mentre utilizzava un macchinario agricolo senza nessuna protezione. (ilmessaggero.it)