Lazio, Gila: "Siamo a Parma ma è come se fossimo all'Olimpico. I nostri tifosi uomo in più"

Lazio, Gila: Siamo a Parma ma è come se fossimo all'Olimpico. I nostri tifosi uomo in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Gila: "Siamo a Parma ma è come se fossimo all'Olimpico. I nostri tifosi uomo in più" Mario Gila, difensore della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste prima della gara di campionato sul campo del Parma: "Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. Faremo sicuramente una bella prova, con grinta e voglia dei tre punti. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)

Sarà una sfida tra compagini che in questo momento hanno obiettivi diversi, quella che nel quattordicesimo turno di Serie A vedrà opposte Parma e Lazio. Il Parma ospita la Lazio nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. (Goal Italia)

Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1'

Pronti-via ed è subito spettacolo al Tardini. Immediatamente la Lazio trova un gran gol con Rovella, che però viene annullato da Zufferli che con l'ausilio del Var rileva un fallo dello stesso centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Domenica 1° dicembre 2024, ore 15:00 Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Alle ore 15 scendono in campo Parma e Lazio nel programma della 14^ giornata di Serie A. Pecchia lascia fuori Coulibaly ed Estevez, ai quali preferisce Delprato e Sohm arretrato in mediana, che fa posto ad Haj Mohamed. (Tutto Napoli)