Lazio, Gila a LSC: "Dobbiamo giocare come sappiamo. I tifosi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com A meno di un'ora dal fischio d'inizio di Parma-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrale biancoceleste Mario Gila per presentare la sfida: "Sappiamo che è una partita difficile, che dobbiamo continuare e vincere tre punti dopo il campionato che stiamo facendo, dobbiamo riuscire a giocare la partita come abbiamo fatto prima. Faremo sicuramente una bella prova, con grinta e voglia dei tre punti. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Ufficiale Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1' (Tutto Napoli)
Pronti-via ed è subito spettacolo al Tardini. Immediatamente la Lazio trova un gran gol con Rovella, che però viene annullato da Zufferli che con l'ausilio del Var rileva un fallo dello stesso centrocampista. (TUTTO mercato WEB)
Alle 15 una delle due partite in programma in Serie A è Parma-Lazio. Pecchia sceglie Man, Cancellieri e Haj alle spalle di Bonny, novità Leoni in difesa e parte fuori Coulibaly. Baroni opta per Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos, in difesa c'è la coppia Gila-Romagnoli. (SOS Fanta)
Da una parte una squadra che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa, dall’altra una tra le più in forma del torneo che punta a restare nel gruppo delle primissime della classe. Sarà una sfida tra compagini che in questo momento hanno obiettivi diversi, quella che nel quattordicesimo turno di Serie A vedrà opposte Parma e Lazio (Goal Italia)
Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)
Lazio, Gila: "Siamo a Parma ma è come se fossimo all'Olimpico. I nostri tifosi uomo in più" (TUTTO mercato WEB)