Donna trovata morta nel Fiorentino, e' stata accoltellata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stata accoltellata la donna trovata morta stamani nella sua abitazione a Rufina, comune in provincia di Firenze, dove viveva insieme al convivente, ora ricoverato in gravi condizioni al policlinico di Careggi dove e' stato trasportato in codice rosso: si e' lanciato dal secondo piano dello stabile. La coppia, italiana, 34 anni lei, 37 lui, ha un bambino di 2 anni. Sul posto insieme ai carabinieri, sta intervenendo la pm Ornella Galeotti. (Tiscali Notizie)
Su altre fonti
Il suo compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, si è... Eleonora Guidi, 34 anni, è stata trovata morta in casa, accoltellata. (Virgilio)
L’uomo si trova attualmente ricoverato a Careggi in prognosi riservata. Un uomo di 37 anni, Lorenzo Innocenti, ha ucciso a coltellate la sua compagna 34enne Eleonora Guidi. (Casteddu Online)
RUFINA (FIRENZE) – Ennesimo femminicidio in Italia. Questa mattina una donna, Eleonora Guidi di 34 anni, è stata uccisa dal compagno di 37 anni a Rufina, comune della provincia di Firenze, che subito dopo si è lanciato dal balcone ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Careggi di Firenze. (Livesicilia.it)
Lorenzo Innocenti e Eleonora Guidi (il Giornale)
L'uomo era a terra ed è stato ricoverato in prognosi riservata al policlinico di Careggi. Tragedia questa mattina a Rufina, comune in provincia di Firenze. (L'Unione Sarda.it)
Emergono nuovi dettagli sulla tragedia avvenuta sabato 8 febbraio a Rufina, in provincia di Firenze, dove Eleonora Guidi, 35 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo Innocenti, 38 anni. Come avevamo pubblicato in precedenza (articolo qui) il femminicidio è avvenuto all’alba, poco prima delle 7 del mattino, all’interno dell’abitazione della coppia in via Cesare Pavese. (OK!Valdisieve)