De Laurentiis: "Pensare oggi allo scudetto è ingannevole. Stiamo ricostruendo"

De Laurentiis: Pensare oggi allo scudetto è ingannevole. Stiamo ricostruendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

De Laurentiis: "Pensare oggi allo scudetto è ingannevole. Stiamo ricostruendo" Il messaggio del presidente sui social, che annuncia la sua partenza per Los Angeles Mentre il big match tra Napoli e Inter domenica sera al Meazza si avvicina, e in attesa delle parole di Conte che presenterà la partita, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis annuncia la sua partenza per Los Angeles e con un thread su X manda un messaggio ai tifosi azzurri. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha pubblicato un messaggio su X rivolgendosi a tutti i tifosi azzurri. C'è un certo malcontento tra i tifosi del Napoli dopo la sconfitta interna con l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

Matteo Contini: “Napoli lotterà fino in fondo, azzurri avvantaggiati dall’assenza della Coppe. Conte ha portato subito risultati, fiducia di De Laurentiis ripagata” (Terzo Tempo Napoli)

Alla vigilia della sfida di domenica contro l'Inter e nel giorno della conferenza stampa di Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis torna a parlare del suo Napoli. (ilmattino.it)

Napoli, De Laurentiis: "Non siamo al Fantacalcio, sbagliato pensare allo scudetto"

Domenica sera Inter-Napoli sarà una sfida da scudetto, numeri alla mano: la seconda contro la prima (divise da un solo punto), i campioni d'Italia in carica contro uno specialista come Antonio Conte. (Sport Mediaset)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto parlare direttamente ai tifosi attraverso il suo profilo X, cercando di stemperare le aspettative e di chiarire la sua visione per il club. Con un messaggio diretto, ha annunciato la sua partenza per Los Angeles, promettendo il suo ritorno per il match tra Napoli e Roma. (anteprima24.it)

Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso. (Fantacalcio ®)