De Laurentiis: "Napoli in ricostruzione, ci vorrà calma e pazienza. L'obiettivo è tornare in Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis: "Napoli in ricostruzione, ci vorrà calma e pazienza. L'obiettivo è tornare in Europa" Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su X, prima di partire per Los Angeles (non ci sarà dunque per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro). Il primo tassello della ricostruzione è tornare in Europa, lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Eppure Aurelio de Laurentiis vuole tenere i fari spenti, un messaggio alla squadra ma soprattutto all'ambiente e ai tifosi azzurri: "Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare. (Sport Mediaset)
L'anti-vigilia del Napoli in vista del big match contro l'Inter si apre con una lunga lettera del presidente Aurelio De Laurentiis. Il numero uno degli azzurri si è rivolto ai propri tifosi su X. Tanti gli aspetti toccati tra cui l'anticipazione di un periodo di assenza, la spiegazione del nuovo progetto targato Antonio Conte e tanto altro. (GianlucaDiMarzio.com)
Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo ‘ricostruire’, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Inter-News)
Prende parola il presidente Aurelio De Laurentiis. In vista di Inter-Napoli e dopo la pesante sconfitta in Napoli-Atalanta che ha capovolto l'umore in città, il presidente ha voluto rassicurare l'ambiente con un messaggio via X in cui si evidenza un passaggio importante in ottica scudetto. (CalcioNapoli24)
Ma più che la destinazione, è il contenuto delle sue parole a catturare l’attenzione. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto parlare direttamente ai tifosi attraverso il suo profilo X, cercando di stemperare le aspettative e di chiarire la sua visione per il club. (anteprima24.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)