ADL a fari spenti: "Pensare oggi allo scudetto è un atto di presunzione che dobbiamo evitare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ADL a fari spenti: "Pensare oggi allo scudetto è un atto di presunzione che dobbiamo evitare" Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su X, prima di partire per Los Angeles (non ci sarà dunque per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro). Il primo tassello della ricostruzione è tornare in Europa, lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Credo che la risposta più importante da parte della piazza è stata spontanea: al 3-0 dell’Atalanta, lo stadio applaudiva alla squadra”. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Francesco De Luca. (Terzo Tempo Napoli)
Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su X, prima di partire per Los Angeles (non ci sarà dunque per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro). (TUTTO mercato WEB)
Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (CalcioNapoli24)
A due giorni da Inter-Napoli, Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto. L’annuncio del presidente partenopeo su X ha diviso i tifosi. Il turno che precede l’ultima sosta delle Nazionali dell’anno solare 2024 regala uno scontro diretto ad altissime quote. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. (Today.it)
Il Napoli, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, è pronto ad affrontare nella prossima gara di campionato l’Inter di Simone Inzaghi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)