ADL prima di Inter-Napoli: "Pensare oggi allo scudetto è un atto di presunzione che dobbiamo evitare"

ADL prima di Inter-Napoli: Pensare oggi allo scudetto è un atto di presunzione che dobbiamo evitare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

ADL a fari spenti: "Pensare oggi allo scudetto è un atto di presunzione che dobbiamo evitare" Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su X, prima di partire per Los Angeles (non ci sarà dunque per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro). Il primo tassello della ricostruzione è tornare in Europa, lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Con una serie di post raggruppati in un thread su X (l'ex Twitter) il patron azzurro ha però voluto abbassare i toni, togliendo la pressione dalla squadra e da Antonio Conte, soprattutto allontanando da questo gruppo la parola "scudetto" ritenuto da lui un obiettivo ingannevole. (Calciomercato.com)

Alla vigilia della sfida di domenica contro l'Inter e nel giorno della conferenza stampa di Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis torna a parlare del suo Napoli. (ilmattino.it)

"L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora". (CalcioNapoli24)

Napoli, De Laurentiis: "Non siamo al Fantacalcio, sbagliato pensare allo scudetto"

Mentre il big match tra Napoli e Inter domenica sera al Meazza si avvicina, e in attesa delle parole di Conte che presenterà la partita, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis annuncia la sua partenza per Los Angeles e con un thread su X manda un messaggio ai tifosi azzurri. (Ottopagine)

Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Today.it)

"Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso. (Fantacalcio ®)