De Laurentiis: "Il Napoli è in costruzione, serve pazienza per il futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto parlare direttamente ai tifosi attraverso il suo profilo X, cercando di stemperare le aspettative e di chiarire la sua visione per il club. Con un messaggio diretto, ha annunciato la sua partenza per Los Angeles, promettendo il suo ritorno per il match tra Napoli e Roma. Ma più che la destinazione, è il contenuto delle sue parole a catturare l’attenzione. (anteprima24.it)
Ne parlano anche altri media
Alla vigilia della sfida di domenica contro l'Inter e nel giorno della conferenza stampa di Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis torna a parlare del suo Napoli. (ilmattino.it)
De Laurentiis è tornato a parlare e farsi sentire nel mondo del calcio, con delle parole che riguardano anche l'Inter oltre che il suo club Aurelio De Laurentiis è tornato protagonista nel mondo del calcio con alcuni tweet che hanno rapidamente catturato l’attenzione a pochi giorni della sfida tra (Spazio Inter)
A due giorni da Inter-Napoli, Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto. L’annuncio del presidente partenopeo su X ha diviso i tifosi. Ultimo aggiornamento 8 Novembre 2024 10:30 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha pubblicato su X un pensiero in merito al momento attuale degli azzurri e alla stagione in corso. Questo quanto scritto dal Presidente: “Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma (Terzo Tempo Napoli)
Il Presidente De Laurentiis scrive un lungo messaggio ai tifosi del Napoli sul proprio account X Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli - Roma.... (Virgilio)
De Laurentiis e il ritorno in Europa Il presidente Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare. In vista di Inter-Napoli, il presidente ha voluto rassicurare l'ambiente con un messaggio su X, parlando degli obiettivi e del ritorno in Europa: (CalcioNapoli24)