De Laurentiis: "Voglio rassicurare i tifosi! Godiamoci questo inizio, obiettivo Europa ma mai dire mai..."

De Laurentiis: Voglio rassicurare i tifosi! Godiamoci questo inizio, obiettivo Europa ma mai dire mai...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Prende parola il presidente Aurelio De Laurentiis. In vista di Inter-Napoli e dopo la pesante sconfitta in Napoli-Atalanta che ha capovolto l'umore in città, il presidente ha voluto rassicurare l'ambiente con un messaggio via X in cui si evidenza un passaggio importante in ottica scudetto. Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sconfitta pesante per il Napoli di Antonio Conte, battuto per 3-0 in casa dall’Atalanta, ad aspettare gli azzurri ora è un’altra big di Serie A. La caratteristica dell’Inter è l’aver collezionato una scia positiva che ad oggi conta una sola sconfitta in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ADL a fari spenti: "Pensare oggi allo scudetto è un atto di presunzione che dobbiamo evitare" (TUTTO mercato WEB)

Eppure Aurelio de Laurentiis vuole tenere i fari spenti, un messaggio alla squadra ma soprattutto all'ambiente e ai tifosi azzurri: "Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare. (Sport Mediaset)

De Laurentiis: "Pensare oggi allo scudetto è ingannevole. Stiamo ricostruendo"

De Laurentiis e il ritorno in Europa "L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora". (CalcioNapoli24)

ADL a fari spenti: "Pensare oggi allo scudetto è un atto di presunzione che dobbiamo evitare" (TUTTO mercato WEB)

Mentre il big match tra Napoli e Inter domenica sera al Meazza si avvicina, e in attesa delle parole di Conte che presenterà la partita, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis annuncia la sua partenza per Los Angeles e con un thread su X manda un messaggio ai tifosi azzurri. (Ottopagine)