De Laurentiis in vista di Inter-Napoli: "Siamo in ricostruzione. È presto per lo scudetto, anche se..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sarà per lo scontro al vertice con l'Inter di domenica sera a San Siro. Ma il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con una serie di messaggi su X, ha fatto il punto sulla stagione della capolista e sugli obiettivi futuri. "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso" si apre il discorso via X. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Il Presidente De Laurentiis scrive un lungo messaggio ai tifosi del Napoli sul proprio account X Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli - Roma.... (Virgilio)
Matteo Contini: “Napoli lotterà fino in fondo, azzurri avvantaggiati dall’assenza della Coppe. Conte ha portato subito risultati, fiducia di De Laurentiis ripagata” (Terzo Tempo Napoli)
A due giorni da Inter-Napoli, Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto. L’annuncio del presidente partenopeo su X ha diviso i tifosi. Ultimo aggiornamento 8 Novembre 2024 10:30 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo la sconfitta pesante per il Napoli di Antonio Conte, battuto per 3-0 in casa dall’Atalanta, ad aspettare gli azzurri ora è un’altra big di Serie A. La caratteristica dell’Inter è l’aver collezionato una scia positiva che ad oggi conta una sola sconfitta in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
De Laurentiis è tornato a parlare e farsi sentire nel mondo del calcio, con delle parole che riguardano anche l'Inter oltre che il suo club Aurelio De Laurentiis è tornato protagonista nel mondo del calcio con alcuni tweet che hanno rapidamente catturato l’attenzione a pochi giorni della sfida tra (Spazio Inter)
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha finora tenuto un profilo basso. C'è un certo malcontento tra i tifosi del Napoli dopo la sconfitta interna con l'Atalanta. Eppure gli azzurri sono primi in classifica e stanno conquistando risultati forse poco preventivabili a inizio stagione specialmente dopo l'ultima deludente annata calcistica. (AreaNapoli.it)