“Un atto di presunzione”: De Laurentiis esce allo scoperto sullo scudetto, poi la sentenza sulle favorite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Laurentiis è tornato a parlare e farsi sentire nel mondo del calcio, con delle parole che riguardano anche l'Inter oltre che il suo club Aurelio De Laurentiis è tornato protagonista nel mondo del calcio con alcuni tweet che hanno rapidamente catturato l’attenzione a pochi giorni della sfida tra (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
"Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Today.it)
Ma più che la destinazione, è il contenuto delle sue parole a catturare l’attenzione. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto parlare direttamente ai tifosi attraverso il suo profilo X, cercando di stemperare le aspettative e di chiarire la sua visione per il club. (anteprima24.it)
De Laurentiis: "Pensare oggi allo scudetto è ingannevole. Stiamo ricostruendo" Il messaggio del presidente sui social, che annuncia la sua partenza per Los Angeles (Ottopagine)
De Laurentiis: “Siamo una squadra in ricostruzione e ci vorrà del tempo per farlo, il nostro obiettivo è tornare in Europa, poi mai dire mai” Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha pubblicato su X un pensiero in merito al momento attuale degli azzurri e alla stagione in corso. (Terzo Tempo Napoli)
"Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso. (Fantacalcio ®)
Prende parola il presidente Aurelio De Laurentiis. In vista di Inter-Napoli e dopo la pesante sconfitta in Napoli-Atalanta che ha capovolto l'umore in città, il presidente ha voluto rassicurare l'ambiente con un messaggio via X in cui si evidenza un passaggio importante in ottica scudetto. (CalcioNapoli24)