De Laurentiis: "L'obiettivo è tornare in Europa, ma mai dire mai. Forza Napoli"

De Laurentiis: L'obiettivo è tornare in Europa, ma mai dire mai. Forza Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha pubblicato un messaggio su X rivolgendosi a tutti i tifosi azzurri. C'è un certo malcontento tra i tifosi del Napoli dopo la sconfitta interna con l'Atalanta. Eppure gli azzurri sono primi in classifica e stanno conquistando risultati forse poco preventivabili a inizio stagione specialmente dopo l'ultima deludente annata calcistica. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha finora tenuto un profilo basso. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso. (Fantacalcio ®)

Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso" si apre il discorso via X. "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Con una serie di post raggruppati in un thread su X (l'ex Twitter) il patron azzurro ha però voluto abbassare i toni, togliendo la pressione dalla squadra e da Antonio Conte, soprattutto allontanando da questo gruppo la parola "scudetto" ritenuto da lui un obiettivo ingannevole. (Calciomercato.com)

Contini: ”Napoli lotterà fino in fondo, azzurri avvantaggiati dall’assenza della Coppe”

De Laurentiis: "Pensare oggi allo scudetto è ingannevole. Stiamo ricostruendo" Il messaggio del presidente sui social, che annuncia la sua partenza per Los Angeles (Ottopagine)

Prende parola il presidente Aurelio De Laurentiis. In vista di Inter-Napoli e dopo la pesante sconfitta in Napoli-Atalanta che ha capovolto l'umore in città, il presidente ha voluto rassicurare l'ambiente con un messaggio via X in cui si evidenza un passaggio importante in ottica scudetto. (CalcioNapoli24)

Matteo Contini: “Napoli lotterà fino in fondo, azzurri avvantaggiati dall’assenza della Coppe. Conte ha portato subito risultati, fiducia di De Laurentiis ripagata” (Terzo Tempo Napoli)