Contini: ”Napoli lotterà fino in fondo, azzurri avvantaggiati dall’assenza della Coppe”

Contini: ”Napoli lotterà fino in fondo, azzurri avvantaggiati dall’assenza della Coppe”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ESTERI

Matteo Contini: “Napoli lotterà fino in fondo, azzurri avvantaggiati dall’assenza della Coppe. Conte ha portato subito risultati, fiducia di De Laurentiis ripagata” Ai microfoni della testata News.Superscommesse.it è intervenuto in esclusiva Matteo Contini, attuale tecnico del Legnago Salus in Serie C. Un passato da difensore, oltre che nelle giovanili del Milan, in squadre quali Bari, Parma, Atalanta, Real Saragoza e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare alla vigilia dell'importantissima sfida contro l'Inter a cui, per motivi lavorativi, non prenderà parte a San Siro nella serata di domenica. (Calciomercato.com)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha pubblicato su X un pensiero in merito al momento attuale degli azzurri e alla stagione in corso. Questo quanto scritto dal Presidente: De Laurentiis: vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo ‘ricostruire’, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso (Terzo Tempo Napoli)

Il turno che precede l’ultima sosta delle Nazionali dell’anno solare 2024 regala uno scontro diretto ad altissime quote. Poco prima di andare a “riposo” per due settimane, la Serie A regala agli appassionati un super Inter-Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

De Laurentiis: "L'obiettivo è tornare in Europa, ma mai dire mai. Forza Napoli"

De Laurentiis: "Napoli in ricostruzione, ci vorrà calma e pazienza. L'obiettivo è tornare in Europa" (TUTTO mercato WEB)

Mentre il big match tra Napoli e Inter domenica sera al Meazza si avvicina, e in attesa delle parole di Conte che presenterà la partita, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis annuncia la sua partenza per Los Angeles e con un thread su X manda un messaggio ai tifosi azzurri. (Ottopagine)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha finora tenuto un profilo basso. C'è un certo malcontento tra i tifosi del Napoli dopo la sconfitta interna con l'Atalanta. Eppure gli azzurri sono primi in classifica e stanno conquistando risultati forse poco preventivabili a inizio stagione specialmente dopo l'ultima deludente annata calcistica. (AreaNapoli.it)